Termini e Condizioni di Vendita

likeG. affida la distribuzione dei suoi prodotti ad Harmony S.N.C.


Aliquota Iva

I prezzi esposti sul sito sono da intendersi già comprensivi di IVA al 22%.


Resi 

Cosa è restituibile?

Su Harmony.it è possibile restituire, venire rimborsati o cambiare, qualora i prodotti non siano stati usati e siano in condizione di essere rivenduti.

La merce, non appena rientrerà in sede verrà sottoposto ai controlli di integrità.

I prodotti devono:

  • Non essere state aperte, nel caso il prodotto sia: calze o abbigliamento intimo
  • Essere conservati nella loro confezione originale
  • La merce deve essere difettosa.

Come procedere al reso 

Cosa è restituibile?

Per restituire la merce, devi utilizzare il seguente modulo e inviarlo via e-mail a staff@harmony.it, oppure via fax al (+39) 0803267478, entro le 48 ore successive alla loro ricezione. La merce deve essere rispedita entro 10 giorni dall'invio del modulo di reso. Una volta rientrata in sede, ne verrà valutata l'integrità per procedere al cambio o al rimborso. Bisogna compilare tutti i campi del modulo, il motivo della restituzione, il prodotto richiesto come cambio o se si preferisce un rimborso.E’ responsabilita’ del cliente restituire il prodotto. Le spese di restituzione è a carico del cliente. La spedizione deve essere indirizzata a:Hot Harmony s.n.c.Via Archimede, 23 – 70024 – Z.I. Gravina in Puglia – Bari – Italia

Solo nel caso in cui la spedizione presenta difetto o errori, Harmony, si farà carico delle spese di spedizione.


Recesso 

Ai sensi della normativa vigente il cliente ha diritto di recedere dall'ordine entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla consegna (fa fede la data di consegna riportata sulla lettera di vettura del corriere). Il cliente dovrà quindi, entro i termini stabiliti, utilizzare il modulo compilando tutti i campi e farlo pervenire via fax al (+39) 080 3267616 oppure via e-mail a staff@harmony.it entro le 48 ore successive alla loro ricezione.

Verranno attivate tutte le procedure per permetterti di restituire e venire rimborsati.I rimborsi avverranno in 10 giorni lavorativi. Per il rimborso verrà utilizzato lo stesso metodo scelto per il pagamento.

Per ragioni di igiene, non possiamo accettare la restituzione di capi di abbigliamento intimo e calze in confezioni aperte o altra merce che viene indicata come merce non restituibile nella descrizione del prodotto.


Pagamenti 

I pagamenti accettati sono Paypal e Bonifico Bancario Anticipato

Bonifico Bancario Anticipato

Conto Corrente intestato a: Hot Harmony s.n.c.
Unicredit - Filiale di Gravina in Puglia
IBAN: IT69J0200841501000103581680  
SWIFT: UNCRITM1L61 

Una volta effettuato il bonifico Vi invitiamo ad inviarci via mail a staff@harmony.it o via fax al (+39) 080 3267616 una copia della ricevuta del bonifico al fine di anticipare le procedure di preparazione della merce. ATTENZIONE! L'ordine sarà cancellato se non perverrà nessuna comunicazione del pagamento effettuato nei 7 giorni successivi alla sua ricezione.

PayPal

E' possibile effettuare un pagamento gratuito e sicuro con PayPal.

Il nostro account PayPal è: customer@harmony.it Se non sei registrarto su PayPal puoi comunque pagare tramite: Carta Visa, Visa Electron, PostePay, MasterCard e CartaAura

Emissione di Documento di Trasporto e Fattura

Il materiale viaggia con D.D.T. (Documento di Trasporto). Si può richiedere fattura in fase di ordine specificando il proprio Cod.Fiscale e/o Partita Iva.E' possibile specificare dei dati di spedizione della merce differenti da quelli di fatturazione. Il documento di trasporto verrà allegata al pacco nell'apposita bustina trasparente mentre la fattura, se richiesta, verrà inserita all'interno del pacco (salvo diverse indicazioni del cliente che dovranno essere comunicate nello spazio "note" al momento dell'ordine).

Importante: per facilitare il Corriere nella consegna, quando compilate il vostro ordine indicate nelle Note il nominativo presente sul citofono se differente da quello indicato nell'ordine o qualsiasi altra cosa possa evitare eventuali disguidi al Corriere nella consegna.


Recesso 

Ai sensi della normativa vigente il cliente ha diritto di recedere dall'ordine entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla consegna (fa fede la data di consegna riportata sulla lettera di vettura del corriere). Il cliente dovrà quindi, entro i termini stabiliti, utilizzare il modulo compilando tutti i campi e farlo pervenire via fax al (+39) 080 3267616 oppure via e-mail a staff@harmony.it entro le 48 ore successive alla loro ricezione.

Verranno attivate tutte le procedure per permetterti di restituire e venire rimborsati.I rimborsi avverranno in 10 giorni lavorativi. Per il rimborso verrà utilizzato lo stesso metodo scelto per il pagamento.

Per ragioni di igiene, non possiamo accettare la restituzione di capi di abbigliamento intimo e calze in confezioni aperte o altra merce che viene indicata come merce non restituibile nella descrizione del prodotto.

 

NEGOZI - Termini e Condizioni

I pagamenti accettati ono Paypal e Bonifico Bancario Anticipato.

Per i NEGOZI, likeG. applica dei listini a loro riservati con prezzi vantaggiosi.

  • Per usufruire del programma sconto per i negozi devi essere il titolare del punto vendita o la persona incaricata che si occupa degli ordini (verifichereremo la partita IVA, la ragione sociale). La potremmo contattare telefonicamente e/o richiedere un documento come prova.
  • I prezzi con listino a voi riservato saranno immediatamente visibili sul sito dopo aver effettuato le registrazione come negozio inserendo tutti i dati richiesti, e dopo che il nostro personale si accerterà e verificherà i dati da voi inseriti.
  • L'ordine minimo per i negozi dovrà essere di 100 euro IVA esclusa
  • I costi delle consegne sono quelli prestabiliti (vedi SPEDIZIONI)

 

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03, codice in materia di protezione dei dati personali. Ai fini della tutela e del trattamento dei dati personali da Voi comunicati, come espresso dalla legge sulla privacy, Articolidanza dichiara che i Vostri dati non saranno in alcun modo diffusi e/o rivenduti a terzi.In caso di Vostro esplicito consenso durante l'atto di registrazione tuttavia saranno da noi utilizzati al SOLO scopo di inviarVi nostre offerte commerciali che rispecchieranno i Vostri interessi. Per esercitare i diritti previsti all'art. 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali, sopra elencati, dovrai rivolgere richiesta scritta, senza particolari formalità, a HARMONY S.N.C., Via Archimede, 23 - Zona Industriale - Gravina Di Puglia (BA).

Harmony S.N.C. Domicilio: Via Archimede, 23 - Zona Industriale, Gravina Di Puglia (BA)Tel: (+39) 080 3267616 - Fax: (+39) 080 3267478

E-Mail: staff@harmony.it

Partita IVA: 01270660721